PowerEdge T310 - XXXXXX- Sostituzione hard disk con hard disk simile - Dell Italia Support Forum - Forum - Forum di Supporto in Italiano - Dell Community

PowerEdge T310 - XXXXXX- Sostituzione hard disk con hard disk simile

Forum di Supporto in Italiano

Forum di Supporto in Italiano
Portale di supporto ai clienti con prodotti Server e Storage non in garanzia

PowerEdge T310 - XXXXXX- Sostituzione hard disk con hard disk simile

This question has been answered by Supporto Dell

Buonasera,

chiedo se è possibile sostituire uno dei 3 dischi in raid 5 con codice Dell T31000424SS che è guasto, con un disco leggermente diverso con codice Dell ST1000NM00054

Grazie in anticipo

Cordiali saluti

Verified Answer
  • Gentile Cliente,

Le ho appena scritto in privato chiedendo informazioni sul server in questione.

Cordiali Saluti

DellSupporto Dell
    Italian Digital Solutions team
    @DellAiutaPRO
All Replies
  • Gentile Cliente,

Le ho appena scritto in privato chiedendo informazioni sul server in questione.

Cordiali Saluti

DellSupporto Dell
    @DellAiutaPRO
  • Buongiorno, la sostituzione tramite supporto tecnico avviene con lo stesso tipo di disco, se ha bisogno di un disco diverso dovrà acquistarlo nuovo. Marco

• Grazie per la risposta, ma la mia domanda è diversa: sulla macchina PowerEdge T310 con service tag FYDFVBX posso sostiture un disco Dell T31000424SS che è guasto, con un disco leggermente diverso con codice Dell ST1000NM00054? c'è compatibilità con il controller e con la configurazione RAID di fabbrica?

• Buongiorno, non mi risulta il codice ST1000NM00054, può verificare se è corretto? Grazie Marco

DellSupporto Dell
    @DellAiutaPRO
  • Può partecipare gratuitamente ai nostri prossimi webcast programmati www.dell.it/webcast

DellSupporto Dell
    @DellAiutaPRO
  • Mi scusi, il codice corretto è: ST1000NM0005

• Si questo disco può sostituire l'altro senza problemi.

Grazie

Marco

• Grazie. Potrebbe cortesemente inviarmi le istruzioni per sostituire i disco nel raid?

• può trovare le informazioni a pagina 90 di questo manuale.

downloads.dell.com/.../poweredge-t310_owner's manual_en-us.pdf

Saluti

Marco