Dell PowerEdge - Garanzia scaduta - Dell Italia Support Forum - Forum - Forum di Supporto in Italiano - Dell Community

Dell PowerEdge - Garanzia scaduta

Forum di Supporto in Italiano

Forum di Supporto in Italiano
Portale di supporto ai clienti con prodotti Server e Storage non in garanzia

Dell PowerEdge - Garanzia scaduta

This question has been answered by DELL-Marco B

Salve,

ho un problema con il rinnovo della garanzia di un Server PowerEdge T310.

Il vostro sito, per l'estensione/upgrade di garanzia, suggerisce di compilare questo form:

Ho compilato il form una settimana prima della scadenza, sperando di essere ricontattato; purtroppo sono ancora in attesa. Nel frattempo la garanzia è scaduta; oggi provo a contattare il numero indicato nella pagina di contatto con la dicitura "Servizi di supporto per la garanzia scaduta - 02 577 826 90"; l'operatrice mi risponde che se la garanzia è scaduta non può passarmi il supporto tecnico, devo fare tutto online su dell.it/fuorigaranzia. Le comunico di aver già compilato il form prima della scadenza, ma di non aver mai ricevuto risposta, ma lei non può più farci nulla.

Oggi ho compilato nuovamente il form, ma so già che non sarò mai ricontattato in merito.

Ora mi chiedo: perché consigliare la procedura online, che pare avere qualche problema, e non suggerire subito di chiamare?

Come posso fare per rinnovare la garanzia, visto che telefonicamente è diventato impossibile, e tramite il form non vengo ricontattato?

Grazie

Nicolò

Verified Answer
  • Buongiorno,

potrebbe darmi il service tag del sistema?

Grazie

• Buongiorno, il server ha più di 4 anni, quindi la garanzia non è più estendibile.

Cordialmente

Marco

All Replies
  • Buongiorno,

potrebbe darmi il service tag del sistema?

Grazie

• Buongiorno,

il service tag del sistema è BXXXXXX

Grazie!

Nicolò

• Le ho mandato un'email per reperire i dati ai fini dell'estensione di garanzia.

Grazie

Marco

DellSupporto Dell
    Italian Digital Solutions team
    @DellAiutaPRO
  • Buongiorno, il server ha più di 4 anni, quindi la garanzia non è più estendibile.

Cordialmente

Marco